Presso il Comune di Castiglione Olona sarà tenuta l’inaugurazione del progetto “MoveOn – Mobilità leggera in Valle Olona”, che ha l’obiettivo di fornire mobilità ciclistica e leggera nella Valle Olona, fornendo un alternativa al trasporto automobilistico a beneficio dei Comuni e dei territori della zona.
L’inaugurazione avrà inizio Sabato 13 alle ore 11:30, presso il Vagone del Treno della ex Stazione della linea Valmorea di Castiglione Olona.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 09/12/2025