Vuoi fare il Servizio Civile in Comune?

Il Servizio Civile è la scelta volontaria di dedicare alcuni mesi della propria vita ad attività utili per la comunità e per il territorio. È un servizio di volontariato, ma il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile riconosce comunque un compenso ai partecipanti.

Quest’anno il Comune di Lozza ha aderito, mettendo a disposizione un posto per un giovane tra i 18 e i 29 anni che avrà l’opportunità di sperimentarsi nel settore dei servizi culturali e bibliotecari.

È possibile consultare tutte le informazioni a riguardo sul sito www.scanci.it. Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione attraverso la piattaforma Domande on Line, raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

La domanda deve essere presentata entro il giorno 8 febbraio 2021 alle ore 14:00.

Inoltre, l’Ente responsabile del Servizio civile sta valutando un altro progetto proposto dal Comune di Lozza, nel settore dei servizi sociali. L’eventuale approvazione verrà comunicata su questo sito e sulla pagina Facebook del Comune.