NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Con Determina n. 156 del 16/12/2020 è stato approvato l’avviso per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico.

OGGETTO E BENEFICIARI: Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio. Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione di un buono spesa i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche che hanno perso la propria fonte di reddito (sia dipendenti, che liberi professionisti e collaboratori coordinati e continuativi, lavoratori autonomi, lavoratori stagionali, lavoratori agricoli, lavoratori dello spettacolo, ecc...) o abbiano subito una diminuzione consistente del reddito percepito in ragione dei provvedimenti restrittivi finalizzati al contenimento del contagio, valendo la
condizione che risulti compromessa per il nucleo familiare la possibilità economica di provvedere all’acquisto di beni di prima necessità.

Allegati l'Avviso, il Disciplinare ed il modello di Domanda. 

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]349 kB
Scarica questo file (disciplinare.pdf)disciplinare.pdf[ ]393 kB
Scarica questo file (domanda.docx)domanda.docx[ ]26 kB

Calcolo IMU-TASI

Pagamento

Servizi parascolastici

Pagamento Servizi parascolastici - Comune di Lozza