Cari Concittadini,
a Lozza da alcuni giorni il numero dei guariti è superiore a quello dei nuovi casi positivi, che ad oggi sono 20, contro i 29 di una settimana fa. Un piccolo segnale positivo, coerente con i dati provinciali e regionali che mostrano un rallentamento del contagio.

L'osservanza delle misure anti Covid-19 sta quindi portando dei risultati! Ragione per continuare a tenere alta la guardia, con fiducia, attenzione e senso di responsabilità collettiva.

Colgo l’occasione per mandare un abbraccio virtuale, insieme a tutta l’Amministrazione Comunale, a tutte le persone positive o in quarantena: a questo link >> trovate i numeri utili per i servizi di spesa e farmaci a domicilio. Per situazioni di particolare difficoltà, i nostri volontari sono pronti a dare supporto.

Forza!
Giuseppe Licata