Si informano tutti i cittadini, particolarmente quelli che si trovassero in stato di quarantena da Covid-19/positivi al Covid-19/con sintomi influenzali, dei seguenti servizi attivi sul territorio comunale per la consegna della spesa e dei farmaci a domicilio:

Spesa a domicilio:

- Minimarket (Bar) "Le meraviglie di Alice": chiamare tutti i giorni entro le 12:30 il numero 0332 812735.

Farmaci a domicilio:

- Farmacia Baraldi (Dispensario Farmaceutico di Lozza): servizio riservato ai soli cittadini in quarantena/positivi al Covid-19/con sintomi influenzali, chiamare il numero 351 6765652.

Si fa presente che le persone non in stato di quarantena/non positive al Covid-19/senza sintomi influenzali, possono acquistare i beni di prima necessità direttamente presso i negozi. Si raccomanda tuttavia di lasciare la propria abitazione solo per lo stretto necessario e per spese periodiche. Vista l'assenza a Lozza di grandi supermercati, è garantita la possibilità di recarsi presso uno dei supermercati più vicini in uno dei Comuni limitrofi (Varese, Malnate, Vedano, Castiglione Olona). Lo stesso principio vale per altre attività commerciali a cui è stato consentito rimanere aperte.

Esigenze e casi specifici, con particolare riferimento a soggetti fragili, possono essere segnalati agli Uffici Comunali al numero 0332 263028 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..