Ieri, giorno dell’#UnitàNazionale e delle #ForzeArmate, a Lozza un breve e simbolico momento di commemorazione, per i nostri Caduti delle guerre e per i nostri Militari che nella storia hanno difeso il nostro Paese e oggi continuano a difendere la libertà e la democrazia là dove questi valori vengono minacciati.

Insieme al sottoscritto e alla Giunta Comunale, alla celebrazione hanno preso parte i rappresentanti del Gruppo di Protezione Civile, dell'Associazione Volontari di Lozza, degli Alpini e dell'ANPI, organizzazioni che si stanno impegnando a prezioso supporto della Comunità contro gli effetti della Pandemia. Presente alla cerimonia anche il Dott. Marco Vitali, medico di base a Lozza, in rappresentanza della categoria dei #Sanitari, professionisti in prima linea in questa battaglia contro il Covid-19.
Diciamo grazie a tutti loro e continuiamo con fiducia a fare ciascuno la propria piccola o grande parte, con senso civico e responsabilità.

Il Sindaco di Lozza
Giuseppe Licata