Cari Lozzesi,
Vi informo che da oggi la 2a classe della Scuola Primaria di Lozza è stata posta in quarantena a seguito di un caso di positività. Il caso di positività non riguarda i servizi parascolastici (prescuola, doposcuola, mensa) che quindi continuano ad essere garantiti.
A tal proposito, comunico che le persone a Lozza ad oggi positive al Covid-19 sono 17, dati in linea con le percentuali provinciali. Tra queste non risultano fortunatamente al momento persone ricoverate o con sintomi gravi. La situazione è ovviamente in continua evoluzione.

Questo aggiornamento nello spirito di sensibilizzare tutti al rispetto delle misure anti contagio, a propria tutela, ma soprattutto a salvaguardia di chi ci sta vicino, particolarmente i soggetti più fragili per età anagrafica o perché affette da altre patologie croniche.

Colgo l’occasione per invitare i cittadini in stato di quarantena, per i quali parenti o conoscenti non possano provvedere all'acquisto della spesa o di farmaci o ad altre necessità primarie, a contattare il Comune al numero 0332 263028 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., segnalando la propria situazione.
Un caro saluto a tutti.

Il Sindaco di Lozza