NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Apertura iscrizioni Servizi Parascolastici anno scolastico 2020/2021

 

Si comunica che da mercoledì 2 settembre e fino al 30 settembre sono aperte le iscrizioni ai servizi parascolastici (refezione, prescuola, doposcuola breve, doposcuola lungo) organizzati dal Comune di Lozza presso la Scuola Primaria "G. Pascoli". Le iscrizioni possono effettuarsi esclusivamente online attraverso il Portale Ecivis all'indirizzo https://lozza.ecivis.it/, cliccando sul link Iscrizioni e seguendo la procedura guidata per la selezione dei servizi parascolastici di interesse.  

L'Amministrazione Comunale ha deciso di lasciare invariate le tariffe; inoltre per i bambini già iscritti lo scorso anno scolastico ai servizi parascolastici, non avendo potuto frequentare l'intero anno scolastico a causa dell'emergenza Covid-19, verrà praticato uno sconto del 50% sulle quote di iscrizione ai servizi stessi. Le tariffe sono visualizzabili a questo link: http://www.comune.lozza.va.it/attachments/article/298/tariffe%20servizi%20parascolastici%20%202020-2021.pdf   

In riferimento della decisione dell'Istituto Comprensivo "A. Frank" di non effettuare i rientri pomeridiani obbligatori, sono state istituite delle nuove tariffe per la frequenza del doposcuola breve e doposcuola lungo per tutti i 5 giorni della settimana scolastica (Lun-Ven).  

Terminato il periodo delle iscrizioni, i Genitori riceveranno tramite mail la retta per il pagamento della quota di iscrizione ai servizi parascolastici prescelti, il pagamento dovrà anch'esso effettuarsi esclusivamente online sul Portale Ecivis.  

Solo i Genitori dei bambini neo iscritti, che non posseggono ancora le credenziali di accesso al Portale Ecivis (utente e password), prima di poter iscrivere i propri bambini ai servizi parascolastici, dovranno effettuare la registrazione al Portale. Dovranno quindi cliccare sul link Iscrizioni, poi sul link Registrati e seguire la procedura guidata.  

Sul Portale Ecivis sono disponibili delle semplici istruzioni per la procedura di registrazione al Portale e per quella di iscrizione ai servizi parascolastici. In ogni caso, per eventuali necessità di assistenza, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure rivolgersi agli Uffici Comunali il martedì e il sabato dalle ore 9:00 alle 10:30.  

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento dei servizi parascolastici (refezione, prescuola, doposcuola breve e lungo), la Cooperativa Educational Team, affidataria dei servizi, si rende disponibile ad una videoconferenza con i genitori interessati il giorno 10 settembre alle ore 18:00, attraverso l'App Zoom a questo link: https://zoom.us/j/91946138382 

Scarica il piano Tariffe e Orarie dei Servizi Parascolastici 2020/2021 >> Clicca qui

Allegati:
Scarica questo file (tariffe servizi parascolastici  2020-2021.pdf)Tariffe Servizi Parascolastici 2020/2021[Tariffe Servizi Parascolastici 2020/2021]498 kB

Calcolo IMU-TASI

Pagamento

Servizi parascolastici

Pagamento Servizi parascolastici - Comune di Lozza