Care lettrici, Cari lettori

siamo felici di comunicare che dopo la chiusura dovuta all'emergenza Covid-19, la Biblioteca Comunale di Lozza riaprirà con nuove modalità.

In questa prima fase saremo aperti esclusivamente nelle giornate di mercoledì pomeriggio (a partire da mercoledì 3 giugno) e sabato pomeriggio con i seguenti orari: 15:30 – 18:30.

Per la restituzione dei libri in prestito, l'utente si presenterà negli orari di apertura della Biblioteca presso la sede del Municipio, suonerà il campanello e l’addetto alla Biblioteca verrà alla porta a recuperare i libri. Non è necessario prendere appuntamento.

Per la prenotazione e ritiro dei libri: la prenotazione dei libri avverrà esclusivamente contattando questo numero di cellulare 340 463 7369 o prenotando il libro tramite la piattaforma online webopac.bibliotecheprovinciavarese.it. L’addetto della Biblioteca fisserà appuntamento per il ritiro dei libri sempre nei giorni di mercoledì/sabato pomeriggio.

Purtroppo per il momento gli utenti non potranno accedere alla sala della Biblioteca.

Non vediamo l’ora di rivedervi!!

Biblioteca Comunale di Lozza