Dal prossimo anno scolastico (2019 – 2020) le iscrizioni ai Servizi Parascolastici (prescuola, doposcuola breve, doposcuola lungo e mensa) ed il pagamento della relativa quota di iscrizione si effettueranno esclusivamente online attraverso il Portale Ecivis all’indirizzo https://lozza.ecivis.it già utilizzato nell’anno scolastico in corso per il pagamento dei medesimi servizi.

Le iscrizioni rimarranno aperte dal prossimo 11 giugno fino al 20 luglio, periodo nel quale sul Portale Ecivis potrete cliccare sul link Iscrizioni e seguire la procedura guidata per la selezione dei servizi parascolastici di interesse.
Terminato il periodo delle iscrizioni, i Genitori riceveranno tramite mail la retta per il pagamento della quota di iscrizione ai servizi parascolastici prescelti da effettuarsi online sul Portale Ecivis, come avvenuto nell’anno scolastico in corso, entro il 30 agosto.

Solo i Genitori dei bambini neo iscritti, che non posseggono ancora le credenziali di accesso al Portale Ecivis (utente e password), prima di poter iscrivere i propri bambini ai servizi parascolastici, dovranno effettuare la registrazione al Portale. Dovranno quindi cliccare sul link Iscrizioni, poi sul link Registrazione e seguire la procedura guidata per l’ottenimento delle credenziali di accesso (utente e password).

Sul Portale Ecivis saranno disponibili delle semplici istruzioni per la procedura di registrazione al Portale e per quella di iscrizione ai servizi parascolastici. In ogni caso, per eventuali necessità di assistenza, sarà possibile rivolgersi agli Uffici Comunali il martedì e il sabato dalle ore 9:00 alle 10:30.

Settembre 2019